Paypal

Il pagamento Paypal è il sistema di pagamenti online tra i più diffusi. E' un pagamento immediato, gratuito e sicuro. Arrivati al punto n°5 del checkout, basta cliccare sulla prima icona di pagamento Paypal per poter procedere con esso. E' anche possbile eseguire il pagamento diretto con la vostra carta di credito (Visa/Mastercard/American Express/Carta Prepagata ecc.).

Bonifico Bancario

Sempre allo step 5 del checkout selezionare il metodo di pagamento "Bonifico Bancario", le info delle cordinarie bancarie verranno visualizzate nel tuo browser dopo aver cliccato su conferma ordine, inoltre Riceverete le coordinate per eseguire il bonifico anche via email. Effettueremo la spedizione una volta ricevuto il versamento. Potete anche inviarci una scansione della ricevuta via mail per velocizzare i tempi di verifica del ricevuto pagamento.

Contrassegno ( Contanti alla consegna )

Sempre allo step 5 del checkout selezionare il metodo di pagamento "Contrassegno", Il pagamento tramite Contrassegno prevede che l'incasso sia effettuato direttamente dal corriere all'atto della consegna. La consegna avviene in 1-2 giorni lavorativi con contrassegno espresso. Il metodo del contrassegno è utilizzabile sono in italia e solo con il vettore gls. Una volta eseguito l'ordine in Contrassegno, prendete un impegno vincolante nel concludere la transazione, pagando l'importo previsto alla consegna. Non sono ammessi ripensamenti dell'ultimo momento, una volta confermato l'ordine sul sito, esso viene immediatamente registrato ed è pronto all'evasione dal magazzino. Per cui NON potete: - Rifiutare la consegna o non pagare il fattorino, rimandando indietro il plico. - Annullare l'ordine quando la spedizione è già in viaggio. Siete ovviamente tutelati dal Diritto di Reso (punto n. 2), ma solo DOPO aver regolarmente ricevuto e pagato l'ordine alla consegna. Questo perchè il Contrassegno ha un costo di servizio che NOI azienda vi anticipiamo, pagandolo subito alla società di spedizione che vi consegnerà l'ordine. Quindi, oltre ad essere del tutto scorretto, è illegale rifiutarsi di pagare alla consegna, proprio perchè avete un debito nei nostri confronti relativo al costo del contrassegno, che noi gentilmente vi anticipiamo. Vi avvertiamo preventivamente di ciò, in quanto ci sono già capitati casi di "pseudo-clienti" che hanno rifiutato la consegna, non pagando l'ordine. Fare una cosa simile è una totale mancanza di rispetto verso il nostro lavoro (oltre che di vostra coerenza), ma soprattutto va interamente a vostro discapito. Infatti, venendo meno all'impegno di saldare il vostro ordine al fattorino, siete obbligati a risarcirci il Costo di Servizio del Contrassegno che noi abbiamo pagato per voi alla società di spedizione, entro e non oltre 7 giorni dalla data della mancata consegna. Decorso tale termine affideremo legalmente, alla nostra Agenzia di Recupero Crediti, la pratica di recuperare il credito che vantiamo nei vostri confronti. E risponderete direttamente all'agenzia delle ulteriori gravosità economiche e burocratiche derivanti dalla mancata ottemperanza del vostro obbligo.

TEMPI DI SPEDIZIONE E CORRIERI

Le spedizioni vengono effettuate tutte tramite corriere espresso e tracciabile, i corrieri utilizzati da american-minimarket.it sono i seguenti:

GLS

Tramite questo vettore vengono spedite tutti gli ordini sul territorio italiano, i tempi di transito della spedizione sono di 1/2 giorni lavorativi, tramite questo vettore in italia è possibile richiedere il pagamento tramite contrassegno. Il tracking code vi verrà spedito dopo che il vostro ordine avrà lasciato i nostri magazzini in modo da poter controllare in qualsiasi momento la posizione dei prodotti ordinati.

UPS

Tramite questo vettore vengono spediti tutti gli ordini esteri, per questo vettore il metodo del contrassegno non è abilitato e i tempi di transito della spedizione sono di 1 - 5 giorni lavorativi, anche con questo corriere vi verràa inviato il tracking code dopo che il vvostro ordine avrà lasciato il nostro magazzino in modo da poter controllare in qualsiasi momento la posizione dei prodotti ordinati.